Restauri

La Falegnameria Carraro D&N esegue lavori di restauro di serramenti in legno esistenti, siamo in grado di svolgere un servizio completo di smontaggio, rimontaggio e trasporto degli infissi nel nostro laboratorio.

Il procedimento di lavorazione mediante l'utilizzo di sverniciatura, permette di riportare a legno il vecchio infisso che, dopo un'accurata levigatura ed eventuali riparazioni o sostituzioni, a fine lavoro sarà rinnovato mediante specifici impregnanti all'acqua e vernici anti sfogliamento; mentre le parti in metallo verranno smontate e rimontate solamente dopo un'accurata revisione e rimessa a nuovo.

Durante le fasi di ripristino del serramento è possibile migliorare le prestazioni di tenuta termica degli infissi tramite l'inserimento di vetri isolanti di ultima generazione (basso emissivo con gas) senza intaccare o snaturare l'estetica del prodotto stesso, inoltre con appositi incastri si potranno applicare delle guarnizioni anti spiffero o sostituire quelle eventualmente esistenti.

A richiesta è possibile effettuare la verniciatura in una tinta a scelta tra quelle della gamma RAL oppure come da vostro campione.